lunedì 22 novembre 2010

quanto durano 3 settimane???- Capitolo II

oggi ho una risposta... durano ancora 10 giorni!
sono riuscita a sopravvivere alla prima settimana senza pane, senza latte, senza colazione e senza....cereali!
in una settimana ho perso quasi 2 kg, 4 cm sparsi in tutto il corpo e tanta pazienza...ma devo resistere, devo non pensarci e devo tenere a bada la mia superfamemangereituttoquellochevedo!
quindi, facciamo chiarezza, per altri 10 giorni mi tocca il ramadan(come lo chiamo io)!!! a dire il vero sono contenta, ho proprio voglia di "togliere" in questo periodo. togliere kg, pensieri e dolori. ebbene sì ci sono ancora loro, i dolori! e dopo una settimana di muscoril iniettato direttamente nel mio sederino e 10 gocce di lexotan( i primi giorni mi ha reso ancora piu nervosa. tristezza infinita!)

-piccola pausa dal blog. cavolo ho appena mangiucchiato un pò di panna da una torta strabuona di compleanno...sono proprio brava nei buonipropositi, eh???-


comunque stamattina ho montato il nuovo tavolinetto Alfred (mi sembrava perfetto come nome per un tavolinetto porta bollitore,tazze e tisane, sembra un perfetto maggiordomo in abito scuro.)




ora ho un pezzo di "dito" in meno ma... "tanta contentezza"!!!!





corro in palestra....vabbe corro è un eufemismo in questo caso!
:D

3 commenti:

  1. secondo me ce la facciamo!! 10 giorni sono così pochini, in fondo :OOO

    RispondiElimina
  2. benvenuto Alfred!!!! Ma perché tutto questo digiuno? :( Senza pane né cereali... :( Vabbè, pensa che 10 giorni sono quello che manca a Santa Nicolaaaaa! :) Così poi ti rifai lì! :)

    RispondiElimina
  3. @ zeldaMiaaaaa finiranno prima o poi questi 10 giorni...no?!!!ce la facciamo!!! sicuro!!! >.<
    (disse la donna che stava per strapparsi i capelli dalla disperazione XD )

    @antoo lo sto facendo perchè il mio metabolismo è pigrissimo,questa dieta metabolica dovrebbe smuoverlo un pò.
    quest'anno sarà un SantaNicola pieno di sorprese!!!alèèè :*

    RispondiElimina