sabato 6 novembre 2010

domani...è un altro giorno

ho un mal di testa fortissimo, anzi mi fa male dappertutto :(  i dolori cervicali mi stanno uccidendo, e stanno uccidendo la mia voglia di ripetere per i due supermega esami della prossima settimana!!!
ma che devo fà... neanche i medicinali fanno effetto.
comunque....
domani è domenica e....per la prima volta faremo colazione insieme e pranzeremo qui a casa...
alèèèè




sono superEmozionata e un piacevolmente agitata. 
 e sarà un pò come la notte di SanNicola (la notte più lunga per i bambi molfettesi  che si mettono a letto con curiosità di scoprire quali sono i doni che troveranno al mattino), mi sveglierò con la meraviglia negli occhi e la voglia di scoprire come andrà la giornata, quale sarà il mio regalo quotidiano e soprattutto.... cosa mangeremo!
ahhhh ma che cucino??? panico! troppe idee, troppe!!!
 di sicuro ci saranno abbracci, baci e vino rosso!
buon wE a me ;) e buon 7 novembre a tutte le Zeldiane! ;)

3 commenti:

  1. muààààà :* a te e a damy! che bello il biglietto d'invito! :) foto delle tue ricette, eh! :)

    RispondiElimina
  2. certo anto..sono gia pronta a fotografare tutto!
    un abbraccio forte ad entrambe :*** buon wE!

    RispondiElimina