martedì 23 novembre 2010

il monopoli ha sempre ragione!

ieri sera era la serata film con gli amici.
ieri sera come in ogni "serata film" non abbiamo visto il film in programma ma abbiamo giocato al monopoli.
eravamo troppo su di giri per fermarci davanti ad uno schermo, anche se c'era benigni.

io ho portato le tazze e il tè, un amico i cornettini e...la serata è partita così.

quando ero piccola io c'erano soldi finti, oggi carte di credito e Piazza Duomo,San Babila, Palestro hanno sostituito il  Parco della Vittoria e il famosissimo Vicolo Corto  che adoravo perchè era fuxia. Insomma ho giocato con Milano, e ogni casella mi ricordava qualcosa, mi ricordava Anto, tutto quello che abbiamo fatto insieme, il cibo nuovo e i mille caffè sparsi per la città. Non sono riuscita a trattenere l'entusiasmo, giuro c'ho provato, ma ero troppo emozionata!

le mie prime "proprietà" erano, guardate un pò....

casualità o un segno"del destino"???mah!!! 
ahhhh sia chiaro io sono fedele anche nel gioco!!!non mi sono piegata al sistema, non mi sono fatta "fregare" dal capitalismo, non ho venuto le mie proprietà. ;)


Nessun commento:

Posta un commento