giovedì 25 novembre 2010

3regali,3amiche,1fidanzato e...

2pizze e... la lettera motivazionale da finire!
 troppe cose da fare e troppe cose fatte in 2 giorni. ma...va tutto bene!
ieri era la serata CARBOIDRATO, il mercoledi e il sabato posso mangiare pasta e pizza,senza mozzarella,perciò ho esagerato, ho preso una pizza piena piena di verdure e un ciccio piccolo(da noi si chiama cosi la base della pizza con solo olio e origano) che ovviamente nn sono riuscita a mangiare.
 sono arrivati anche i mei nuovi orecchini/sushi!!! troppi regali, troppi!!!mi sto abituando a quest'ondata di meraviglia, di bellezza e di sorprese!sono strabelli e lui e...dolcissimo!

 stamattina invece tanti incontri! tanti sorrisi, abbracci e tanto sole negli occhi e sulle mani!

finalmente ho visto la mia fede, la mia supergemella nata in un altro posto e 2 anni prima ma per il resto siamo davvero uguali, anche fisicamente! ci siamo fermate in un bar e tra un caffè americano e un espressiono ci siamo ricaricate al sole. abbiamo chiacchierato, riso di gusto e condiviso le nostre vite, insomma ci siamo ritrovate dopo tanti mesi e ci siamo scambiate i regali di compleanno un po in ritardo,siamo nate a maggio!!!

Nessun commento:

Posta un commento