venerdì 12 novembre 2010

"Alberta è alla scoperta di sé stessa. Ma qual è la cosa che preferisce? Ed è davvero quella migliore?"

stamattina sveglia alle 6! ero ansiosa, nervosa e non vedevo l'ora di arrivare a bari. volevo dare quest'esame, rompere questa"maledizione" !!! ma non ci sono riusciuta (questa volta non per colpa mia). mi sento un pò frustrata, nervosa, e come al solito ho pensato a quello che voglio davvero, a cosa preferisco, a cosa vorrei dalla mia vita. la crisi è dietro l'angolo, avevo bisogno di parlare con Anto,  solo lei può capire questo momento. è l'ho trovata. era lì. vorrei gridarle un grazie immenso.  
insomma basta con la negatività, almeno per oggi!!! ;)   



che cosa preferisco io??? :)

giravo all'alba nei meandri di google e ho trovato questa meraviglia. amore a prima vista!Lei è Mara Cerri! ho trovato questo trafiletto:

"Un’opera sul tentativo di immaginare un futuro diverso e reinventare il passato, per ritrovare il senso dell’utopia, amore compreso. Un intenso racconto sulla magia del guardare, sull’inquieta meraviglia dello sguardo cinematografico (...)”. “Un racconto d’amore per immagini. Le incertezze e i dubbi dell’infanzia affrontati con poesia e sensibilità” (Benedetta Marietti - La Repubblica)
 visionaria&reale...perfetta per oggi!

3 commenti:

  1. tu non hai idea!!!! :) Mara Cerri.. A una stella cadente. Un libro da cui non mi separo mai! :) Ma credo di non avertene mai parlato.. Ci siamo, ci siamo, siamo insieme!c :*

    RispondiElimina
  2. http://www.orecchioacerbo.com/editore/index.php?option=com_oa&vista=rs&Itemid=96

    leggi questo...
    :* bacio allo zenzero candito

    RispondiElimina
  3. noi siamo sempre insieme :*
    (io ti sento cosi)

    RispondiElimina