lunedì 8 novembre 2010

lo so, lo so...

mi sto lamentando troppo in questo periodo, non dovrei, ma non riesco a stare zitta.ho ancora mal di testa, e i postumi dell'incidente si fanno sentire ancora. la mia seconda vertebra che fa male è lì a ricordarmi che ci sono, malgrado tutto. ma io sono stanca...
comunque (qualcosa di positivo c'è)
ieri è stata una giornata speciale, piena piena di amore, di abbracci,di sorprese e di buon cibo. a volte mi capita di non ricordare alla perfezione le cose belle, ricordo la sensazione, l'odore, com'ero in quel momento e cosa sentivo, ma non ricordo molto altro. se mi chiedessero com'ero vestita, com'era vestito lui non sarei capace di rispondere.giuro!
ricordo che eravamo noi due da soli (finalmente), la nostra prima colazione, il primo abbraccio della mattina, il primo caffè, le prime chiacchiere, le prime risate e i bigliettini sparsi qua e la. è stato tutto perfetto. vorrei mille altre mattina cosi, anzi di più!





 per il pranzo ho cucinato riso alla siriana con tanta noce moscata,come piace a me, e una quiche con zucchine al curry e mozzarella(a dirla tutta c'era anche il prosciutto), abbiamo bevuto un vino rosso spagnolo buonissimo e per dolce c'erano bon bon al cioccolato che mi hanno fatto perdere la testa.
poi ci sono stati i lunghi silenzi che mi ricaricano, il mio naso contro la sua guancia, le mie mani tra i suoi capelli, gli abbracci forti e i baci. ma dov'era tutto questo amore prima di incontrarci..?! mi sembra assurdo che sia venuto "fuori" così, inaspettatamente!
 nel pomeriggio avrei dovuto ripete-maledetti esami!!!- ma non ci sono riuscita, stavo male, davvero (sembra che mi debba giustificare con qualcuno, ma non è cosi!). è arrivata la malinconia, sono arrivati i pensieri brutti ed è arrivato il panico, quello che ti fa tremare, che ti fa piangere senza lacrime, che ti fa respirare a fatica. lui era a casa sua già da un paio d'ore...l'ho chiamato piangendo, avevo paura. non so bene di cosa.

tra un doloretto e un pianto mi ha chiamato anto, bello!!!-speravo tanto!conosco la mia *a- e mi sono sentita per un momento lì con loro,tra abiti vintage e fiocchi da cervello;). mi ha passato Camilla, gentilissima e piena di entusiasmo! che carica ragazze!!!grazieee! mi serviva tanta bellezza ed energia!

dopo 2 compresse di tachipirina sono crollata con tv, pc e luci accese fino a quando alle 23 è arrivata la mamma con una superPizza Napoletana. era davvero una pizza da Napoli!!! e che avrei dovuto fare???! mi sono mangiata metà pizza con ancora gli occhi chiusi e la testa dolorante.
insomma....morale della favola.....ho mangiato troppo, con gli occhi, con la bocca, con le mani e con il cuore! è stato tutto troppo ieri....anche il dolore!
scappo...

2 commenti:

  1. nella Gioia non c'è mai il troppo. E quella ci nutre più di tutto. E poi.. l'altra metà della pizza me la dai a me? così nn è troppo! :) Una pizza ti arriva da Napoli e tu che fai, nn la mangi? :)
    bellissime le foto, bellissimi voi..
    Sono contenta di averti fatto quella sopresa.. potevo nn farti sentire con noi? Ti voglio bene piccola! :*

    RispondiElimina
  2. bellissima tu!!!
    io di adorooooo...per quello che sei e che fai per me! :***

    RispondiElimina