venerdì 26 novembre 2010

la valigia sul letto è quella di un lungo viaggio...

e siamo a venerdì! ed è proprio oggi che parte il lavoratorio taetrale "l'arte d'inscenare!" con Sergio Rubini!

sono emozionata, nervosa e sento già che mi farò piaccola piccola ma con le orecchie grandi, pronta ad ascoltare tutto, a predere tutto quello che questo grande regista e attore ci darà!
non abbiamo un programma prestabilito, quindi non so bene quello che mi aspetta e cosa faremo, vi racconterò tutto lunedi!

sto sistemando la piccola valigia, ho caricato la batteria delle mia Nikon e ho preso una manciata di pazienza!(dovevo ammalarmi per forza!!!vero???!)

"fuori piove un mondo freddo" e il tè bollente sta calmando la mia gola che brucia ormai da giorni!
bè ora scappo devo ancora finire la lettera motivazionale,la valigia e lavarmi il capello! a lunedì!!!!

1 commento: