mercoledì 23 febbraio 2011

-storie di uno stomaco che voleva emigrare!-

devo smetterla di mettere le mani nella farina! s m e t t e r l a !
il mio nuovo mantra sarà:"NoManiNellaFarina","NoManiNellaFarina","NoManiNellaFarina"!!!Noooo!


comunque... ero in cucina all'ora di pranzo, da sola e con l'insalata da lavare. ho visto due mele grandi e profumate così... il mio cervello si è acceso e le mie mani hanno iniziato a cercare su internet una ricetta per delle frittelline di mele...

giurooo... non mi sono accorta di quello che stavo facendo e dopo un'ora avevo le mie belle le fettine di mela in pastella calde e profumatissime ...
ahhhhh 
buone, buonissime!
sono la mia nuova droga! gia lo sò, mi conosco.


 

e intanto...il mio stomaco mi odia, odia "il fritto" e dopo la 4° frittellina mi ha definitivamente abbandonato! bai bai!


Nessun commento:

Posta un commento