venerdì 18 febbraio 2011

piove, anche qui!

e stamattina è arrivata la pioggia, il cielo scuro e il freddo.
non siamo abituati al grigio e al vento forte di mattina, qui.
la pioggia è entrata dentro e anch'io sono un pò così, malinconica e un pò preoccupata.

devo organizzare una mostra/concorso fotografico nella mia città con la mia cooperativa, è la prima mostra tutta mia, dove decido tutto io e sono ansiosa, ho paura di sbagliare, questa volta non ho le spalle coperte. questa volta ci sono solo io e quello che sò fare, o meglio dovrei saper fare.
insomma oggi ci sono molti pensieri e poca voglia di fare.

e ieri sono arrivati anche questi, i miei fiori, e la mamma lo sa! :*

2 commenti:

  1. PIove anche dalle mie parti!! Non se ne può più! Sono capitata qui per caso! Complimenti per il blog, carinissimo
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. :O
    ma il tuo blog è bellissimo!!!wowwww

    grazieee x l'abbraccio, non sono mai troppi! ;)
    abbracciooo!!!

    RispondiElimina