lunedì 14 febbraio 2011

happy Valentine....o no???

pensavo al giorno di sanValentino, a cosa significa e al perchè ho sempre cercato di minimizzare questa "festa"(che in fondo è come il Natale,il 1 Maggio...)
 mille domande...interrogativi e frasi lasciate a metà...
perchè si ha così tanta vergogna, a volte, di dire chi siamo e che cosa "sentiamo"sulla nostra pelle???
io mi sono riscoperta nuova, piena di sentimenti che non avevo mai provato ma continuo a voler nascondere tutto questo. ma perchè...? per pudore o per vergogna???
mah!
io non sò darmi una risposta.
sò che oggi è sanValentino e non ho preparato cuori di cioccolato e poesie con rima baciata.
ho fatto quello che so fare meglio. ho preparato muffin al cioccolato&arancia.
ho messo insieme gli ingredienti con cura, ho mescolato lentamente e come per magia l'odore di arancia ha invaso la mia cucina.
mi sono sentita bene, piena e...ed è questa la vera "magia"...
l'amore per me!

2 commenti: