giovedì 17 febbraio 2011

non è mai troppo....

zelda

IOOOOOOO!!!!

ahhahah che bellezza!!! ho vinto! alèèèè
nella mia stanza,sulle mie pareti viola starà benissimo. lo sò! ne sono certa!

ma non ho vinto solo il giveawey della mia zelda, ma anche....


 vi sembra troppo???
e invece no...

 in questi giorni liberi e pieni di niente sono arrivati regali inaspettati, che mi hanno emozionato, tanto, mi hanno fatto perdere la parole. sono scivolate via, si sono perse in un abbraccio forte e pieno d'amore!


 

il libro del tè è ricchissimo di foto(come piace a me),pieno pieno di curiosità che non conoscevo e porta con sè tutto il profumo del giappone, dell'india e della vaniglia.

è stato un colpo al cuore quella tela..(in basso a sinistra) non mi aspettavo niente di più bello e carico di stupore.
sono davvero timida quando si parla delle mie foto(mi sento sempre piccola, con poca esperienza..).

vedere una foto importante per me(scattata insieme in un tardo pomeriggio d'estate al castello,con un tramonto mozzafiato) stampata su tela, mi ha colpito e affondato! mai nessuno ha pensato a qualcosa di "più prezioso" per me.

e poi c'è "cattivissimo Me", che abbiamo visto insieme al cinema, che amiamo e che continuamo a citare  ogni 2x3!-poltrooooonaaaa!-

insomma sono stati giorni ricchi di attenzioni&sorprese!
grazie davvero.
grazie a camilla.
grazie a dà.
grazie a me!
:*

Nessun commento:

Posta un commento