giovedì 7 ottobre 2010

non si vede bene che col cuore

tornata!

ed eccomi qua, tornata da 5 giorni fuori(a milano) e 2 ore di palestra!
sono distrutta ma stranamente rilassata, penso sia merito del fango hammam che ho appena provato sotto la doccia.

questi 5 giorni sono stati stani, mi sono sentita vuota e vulnerabile.
non pensavo fosse così difficile staccarmi fisicamente da lui. ho
pensato al mio cuore, a come sta bene ora, a come è tranquillo.
non pensavo fosse cosi difficile. ho pensato tanto alla mia testa, a come è "cambiata", calmata,
a come sta bene tra le sue mani. ho pensato al mio corpo, a come lo vedo io, a come lo vede lui. io mi vedo, sento, enorme, lui mi chiama piccola, nessuno mai mi ha chiamato cosi.mi fa ridere ma è tenerissimo.
che strano vedersi con i suoi occhi, sentirsi amata con le parole, con i gesti, con le mani, con gli occhi e con le attenzioni. non mi era mai successo. ci meritiamo!


sono stati 5 giorni pieni di piacere per gli occhi, di risate e di buoni incontri. ho mangiato more, mirtilli, biscotti, torte calde calde e con l odore di forno ancora sulle mani ho riso tanto, scherzato e mi sono sentita a casa.


sono tornata e ho ritrovato un'Amico, un'amico prezioso, di quelli che vorresti sempre con te. lui ha realizzato il suo piu grande sogno..ha "raggiunto" la sua africa, vorrei trovare anch'io la mia africa. il mio
posto nel mondo.
-nel vuoto, per mano-

Nessun commento:

Posta un commento