mercoledì 27 ottobre 2010

di crusca e frutta disidratata ;) 26ottobre 2010

fa davvero freddo oggi. ho le mani fredde e il naso rosso. mi sono già avvolta con la super coperta e sgranocchio crusca e frutta disitratata .insomma è arrivato l'inverno. anche qui! piove a dirotto e le strade sono realmente allagate, invase dall'acqua che sta  cadendo forte da qualche ora.

stamattina mi sono accorta che è arrivato il natale.ebbene si! è arrivato con 2 mesi di anticipo.almeno cosi dicono i negozi che stanno gia addobbando alberi che quest'anno faranno gli straordinari. e io non vedo l'ora. io adoro il natale.adoro la mia stanza e la mia casa che si  riempiono di cose belle,adoro le luci ,i fiocchi, l'odore di mandorle tostate, il sapore dei dolci  natalizi, dei pranzi lunghi, interminabili, delle canzoncine che alla fine entrano con forza nel cervello.

quest'anno sarà un natale diverso. speciale. lo sento. ho conosciuto tante personcine speciali che riscalderanno le mie feste!ci saranno le persone di sempre. e ci sarò sempre io che canterò a squarciagola canzoncine natalizie in un improbabile inglese!

I wisc you e marry crismas! XD


http://365-days-of-christmas.blogspot.com/  <------ è proprio per me, fatto apposta per me! ;)

4 commenti:

  1. sìsìsì, sarà bellissimo! guarisci presto <3
    smack!

    RispondiElimina
  2. che bel restyling apls! :* bello flakes e frutta secca, slurp
    e che belle foto! con cosa le hai fatte? Con CHI intendo? :*
    Qui mal di testa come se piovessero (e domani sera cena con superautore .... prrrrr

    RispondiElimina
  3. uhhh grazie!
    sono soddisfatta anch'io. devo solo capire tutte le "funzioni", le sto scoprendo solo ora. si è aperto un mondo di gadget blogspot! ;)

    antooo e io voglio sapere con chi?!!!!

    RispondiElimina