mercoledì 27 ottobre 2010

ehm....non mi sento tanto bene!

e stamattina và così...
cioè... non và proprio!
mi sa che mi sono presa l'influenza, o qualcosa di simile. la mia faccia è a dir poco spaventosa, bianca e con un espressione sola, quella della rassegnazione! è ritornata la supercoperta, sono ritornate le ciabamucche  e ed arrivato il mio nuovo nuovissimo tè al caramello e vaniglia! dovrebbe tirarmi su il morale...dovrebbe! (così ha detto la mamma!!!)...



e intanto dovrei studiare, dovrei ripete le consonanti, le vocali ( che sono 7 e non 5!!!!), dovrei imparare il linguaggio fonetico...dovrei, potrei ma...mi sa che oggi rimango chiusa nella coperta a fissare il vuoto perchè le capre qui non ci sono!





ahhhh oggi è mercoledi!!!.non cambia niente,lo so, lo so.. però è pur sempre mercoledi...! ;)

2 commenti:

  1. ciabamucche tutta la vita! Te la porto io un'etichetta di zelda, nn temere ché sei sempre nel mio cuore

    RispondiElimina
  2. scodinzolano ad ogni passo!

    cmq lo so,lo so.non ho dubbi!
    :**

    RispondiElimina