domenica 11 luglio 2010

....ti accompagnerò in silenzio!

Mi ero ripromessa di non "aprire" un altro blog, per nessun motivo al mondo... ma io non sono molto brava con le "mie"promesse ;) ed eccomi qui a scrivere qualcosa nel caldo di un tardo pomeriggio estivo che sta passando distrattamente. questa volta non voglio prefissarmi niente, non voglio decidere cosa scriverò, cosa farò e se sarò seria o meno in questo piccolo spazio. ho solo deciso di esserci. tutto qui. tutto molto semplice e poco pensato.

piccoli "esperimenti con il treppiedi "crescono ( il pomeriggio andrà cosi...qualche scatto, una mela,tanta acqua e poca voglia di fare)


malika (ormai il suo album và avanti senza sosta :S, lo so, lo so, sono ossessiva e monotematica) mi accompagnà in questa nuova "avventura" fatta di idee e (si spera) tanta voglia di scrivere questo breve, brevissimo (lo giuro!) sussidiario emotivo della mia "vita". sarà illustrato e pieno pieno di frasi, parole, luoghi e profumi rubacchiati qua e là.



Nessun commento:

Posta un commento