martedì 28 settembre 2010

"run run baby run run"




sono appena tornata da 40 minuti di corsa, ora sono piu rilassata, anzi rallentata. ho le guance rosse rosse e calde! riesco a respirare lentamente, sento il mio respiro e i miei pensieri che piano piano si fanno piu dolci con me.
ero nervosa, nervosissima. il pomeriggio a fare shopping mi ha "distrutto" il morale, ed è strano. dovrei sentirmi contenta e felice, sono andata a fare compere perchè tutto era largo larghissimo....e invece?! e invece non è abbastanza. non sarà mia abbastanza. non mi sentirò mai abbastanza bella o "in forma" per quelle gonne strette in vita, quei pantaloni larghi e quei vestiti "vintage" che ho visto oggi pomeriggio da zara e h&M. è tutto cosi strano, avevo bisogno di sudare e staccare il cervello, di non guardarmi allo specchio e di sentire cose carine. lui stasera non c'era con il corpo, ma l'ho sentito con la testa. ho pensato tanto a lui. a noi. a come siamo uguali ma diversi. vorrei volermi bene come lui vuole bene a me. sarebbe perfetto!

4 commenti:

  1. abbastanza, abbastanza non lo sarà mai. Mai perché non sei tu per te. Non è il corpo, lui nom c'entra. E' solo una FIGURA della tua testa. Sei tu che non ti senti abbastanza, e oggettivi quello che ti manca in quello che GLI manca. Tonicità, magrezza, seduzione...
    Non ammazzarti di palestra. Non è lì la risposta. Non lo sarebbe neanche se di colpo sparissero i chili e le forme in più. Non abbastanza. BASTATI. Lavora su questo, non su di lui. :*

    RispondiElimina
  2. lo so. sto provando a BASTARMI,ma nn è tutto cosi immediato e semplice. e noi lo sappiamo bene.
    gli alti e i bassi fanno male, i ritorni e i pensieri continui spostano l attenzione su "cose" apparentemente inutili.
    e... zara non aiuta! :)

    RispondiElimina
  3. alice (dalla mia tazza!) ha sempre ragione.. Io mi so dar ottimi consigli, Ma poi seguirli non so :)

    neanche un post.. sul post milano? Jamm Ja!

    RispondiElimina
  4. dovevo fermarmi e scrivere. solo stasera mi sono ritagliata un po di tempo tutto per me!

    RispondiElimina