venerdì 17 settembre 2010

del resto sei distratta.. sovrappensiero!!!


oggi non è giornata, sono realmente distratta, non riesco a concentrarmi.. sarà la testa, il cuore o lo stomaco che mi fanno pensare ad altro.
non so che mi succede ma... penso e ripenso a tutto tranne che al libro sotto ai miei occhi!!!
e mi chiedo..
è davvero giusto quello che sto facendo??

è giusto forzarsi e studiare qualcosa che non ti stimola piu come prima???

è giusto andare avanti anche quando hai capito che la tua strada nn è quella??

ormai non lo so piu.

so che è difficile.

è difficile contenere la mia passione ed è difficile fare finta che io ci sia tra queste pagine.
c'è chi mi dice che non si puo fare sempre e solo quello che ci piace.
ma perchè? chi ha stabilito che io non posso lasciare tutto e fotografare cibo.solo cibo.(toccare,mangiare,fotografare ;)
sono stanca, demotivata e...sull'orlo di una crisi di nervi!

alèèèè
tutto il resto va alla grande.per fortuna.
ora c'è un noi che mi riempie.


(immagine rubacchiata da http://blog.tostoini.it)

3 commenti:

  1. noooooo.. e io qua ché nn ci ero finita mai???? :)
    l'italiano fa le bizze davanti a un così grande stupore!!! ti metto nella lista dei miei blog, cara la mia alps! :*

    RispondiElimina
  2. secondo me, ce l'hai. Ce l'hai il diritto, eccome. Lascia tutto. Stai solo perdendo tempo in cose che non ti interessano. E il tempo non è infinito. E poi sarà tardi per fare tutto il resto. Io ci credo veramente. Solo l'amare conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto, avrebbe detto qualcuno. Ti voglio bene.

    RispondiElimina
  3. nessuno era mai entrato qui...
    tu sei la prima.
    e sono davvero contenta.
    (nel mio spazio "l italiano fa le bizze" rileggo raramente quello che scrivo, lo so, è un gran difetto. ma voglio che tutto scivoli via veloce senza regole o "ristrettezze"...)

    :*

    RispondiElimina