sono appena tornata da 40 minuti di corsa, ora sono piu rilassata, anzi rallentata. ho le guance rosse rosse e calde! riesco a respirare lentamente, sento il mio respiro e i miei pensieri che piano piano si fanno piu dolci con me.ero nervosa, nervosissima. il pomeriggio a fare shopping mi ha "distrutto" il morale, ed è strano. dovrei sentirmi contenta e felice, sono andata a fare compere perchè tutto era largo larghissimo....e invece?! e invece non è abbastanza. non sarà mia abbastanza. non mi sentirò mai abbastanza bella o "in forma" per quelle gonne strette in vita, quei pantaloni larghi e quei vestiti "vintage" che ho visto oggi pomeriggio da zara e h&M. è tutto cosi strano, avevo bisogno di sudare e staccare il cervello, di non guardarmi allo specchio e di sentire cose carine. lui stasera non c'era con il corpo, ma l'ho sentito con la testa. ho pensato tanto a lui. a noi. a come siamo uguali ma diversi.vorrei volermi bene come lui vuole bene a me.sarebbe perfetto!
è proprio vero, karma non è un profumo, ma una scelta di vita! e io ho scelto di dire grazie alla vita, anche con questo profumo intenso sulla mia pelle! grazie a me...a lui...a noi...a questa tranquillità che mi ha travolta. e dopo 2 ore intensissime di palestra, una maglia completamente sudata e 100 sms inviati, è i momento della mia doccia che cancellerà ogni segno di stanchezza! scappo...anzi no...calma, lentezza e...soffici spungne! :)
lunedì 20 settembre 2010
e... il caffè del buongiorno! che distende la pelle... ti fa sorridere anche dalle mani, dagli occhi e dal cuore. respiro e lui c'è ancora.
oggi non è giornata, sono realmente distratta, non riesco a concentrarmi..sarà la testa, il cuore o lo stomaco che mi fanno pensare ad altro. non so che mi succede ma... penso e ripenso a tutto tranne che al libro sotto ai miei occhi!!!e mi chiedo.. è davvero giusto quello che sto facendo?? è giusto forzarsi e studiare qualcosa che non ti stimola piu come prima??? è giusto andare avanti anche quando hai capito che la tua strada nn è quella?? ormai non lo so piu. so che è difficile. è difficile contenere la mia passione ed è difficile fare finta che io ci sia tra queste pagine. c'è chi mi dice che non si puo fare sempre e solo quello che ci piace.ma perchè? chi ha stabilito che io non posso lasciare tutto e fotografare cibo.solo cibo.(toccare,mangiare,fotografare ;) sono stanca, demotivata e...sull'orlo di una crisi di nervi! alèèèètutto il resto va alla grande.per fortuna. ora c'è un noi che mi riempie.
...e finalmente lui è arrivato.è arrivato nella mia vita inaspettatamente, è arrivato come un temporale estivo, è arrivato con tutto l'odore e il sapore che ho sempre amato.con tutto l'amore che ho sempre cercato, voluto e mai trovato.ho messo tutto in discussione, tutto quello in cui credevo prima, e ho scoperto che.. tutto quello che cercavo in una persona era solo apparenza, corpo, vestiti, atteggiamento e..stranezza.questo va bene quando ai 15 anni ma....a 25 hai bisogno di una stabilità, di una testa, di un abbraccio e di sentirti a casa, sempre.ora, dopo quasi 3 anni di scelte sbagliate e masochiste, ci siamo noi. e questo noi mi piace!sono tranquilla.:)
in questo momento vorrei(in ordine sparso)... ballare,un chirashi,un bacio,un telefono nuovo,un vestitino strizzaVita,smettere di pensare a lui,degli occhiali nuovi,nuova musica e...fargli una foto.tutto molto semplice..tutto cosi complicato.
piove.. stamattina mi sn svegliata e il cielo era grigio grigio, carico di piogga... stamattina piove e io sono tranquilla. sono riuscita a studiare qualche pagina(è un progresso, napoleone non è simpaticissimo), ho chiacchierato al telefono con un'amica d'infanzia e ho mangiato due mele. mi sembra tutto perfetto e sotto controllo. che ne dite??? ahh e ho anche capito che...sarei una stupida se lo lasciassi andare via da me. io lo prendo..prendo tutto.tutto quello che verrà.e sarà bello.lo so. perchè siamo noi due. :)