giovedì 27 gennaio 2011

e diamoci un taglio!

dicono che se una donna cambia taglio di capelli è perchè vuole dare un taglio netto a qualcosa nella sua vita. ma è veramente così? io non ne sono proprio sicura!

io ho sempre tagliato e osato con i mie capelli e sono sempre fuggita da tutto quello che non mi faceva star bene, ma non nello stesso momento!...
io sono così, mi chiedo sempre il perchè si deve star male per forza! nella vita si sceglie...c'è sempre un'altra strada. (tanto lo so...alla mia prossima crisi...ne riparliamo!!!)
comunque non divaghiamo...(io sono una maestra nelle divagazioni, nelle deviazioni.....cavolo anche adesso mi sto perdendo!!!!)
dicevamo...anzi dicevo....
è arrivato il momento di tagliare la mia bella chioma fluente e cambiare colore, basta nero!!! ora sono più dolce con me, non è più il momento del nero!
pensavo al color "cioccolato", o castaroRosso....eh???(mi pentirò di tutto questo!!..  sono incontentabile in ambito Capelli!!)
insomma a me piace questo colore....
<-----

quindi...che si fà??? cambio colore? cambio taglio? o mi metto  un bel turbante???




troppe domande... e sono solo le 10!!!
vado a studià...buona giornata a me...a te!!!

Nessun commento:

Posta un commento