venerdì 31 dicembre 2010

è tempo di bilanci&bilance!

penso di non aver mai vissuto un'anno più ricco di questo!
questo 2010 mi ha regalato nuovi occhi, nuove mani, un nuovo cuore e tanto amore per me, tutto quell'amore che non sapevo di avere. auguro a me stessa... tanto cibo, tanta musica, tanto sole e tanti scatti. di essere esattamente come sono, piena di contraddizioni, piena di paure che piano piano si sciolgono in un lungo abbraccio, mi auguro di avere sempre con me le persone che amo, che mi hanno resa migliore, dalle quali ogni giorno rubo un pezzetto. di bere caffè caldo e merende appena sfornate. di bere vino buono e rosso, di lasciarmi andare con il sapore agro di un'arancia e una fetta di torta al cioccolato.mi auguro di avere la luce "buona", di scattare in analogico e di sentire ancora l'odore della pellicola. mi auguro di vedere film che mi facciano ridere,piangere e cambiare idea, concerti che mi rendano felice e buona musica per ballare.
auguro alla mia nì di essere forte,di essere un bravo dottore e di riuscire a dimostrare quanto vale, senza sforzi o paure, auguro ad anto di ricevere e leggere sempre buone "parole", uno stomaco che faccia meno i capricci e di tornare nella nostra puglia migliore e di scoprire la california ;), auguro a gius di viaggare,di non fermarsi, di essere un'emigrante felice, di toccare nuove terre e  di ritornare nella "sua"africa. auguro al mio dà di avere meno paura e più certezze, di scrivere ancora e...spero che questo 2011 sia per noi l'anno della convivenza e della nostra stabilità,di qualcosa di nostro(si sogna sempre in grande). auguro alle mie amiche cà e mò di essere quello che sono, le ho scelte perche sono perfette per me. auguro al mio nipotino di crescere sempre con il sorriso sulle labbra.
 insomma questo 2011 sarà un anno da gustare, lo sento!


il mio nipotino :)

:*

Nessun commento:

Posta un commento