mercoledì 23 novembre 2011

riassunto delle puntate precedenti.

Sono passati tre mesi. E' da tre mesi che non scrivo qualcosa, che non apro questo spazio. Che vergogna! In questi tre mesi la mia vita è scivolata via, velocemente, senza controllo o  la possibilità di trattenerla tra le mani. Non ci sono grandi "cose", non ci sono psicodrammi da raccontare, nè delusioni da scrivere in questo spazio. C'ero io pero. Io con tutti i miei progetti, i miei sogni, con il mio cibo e la mia testardaggine. C'era la mia influenza che non vuole lasciarmi. Il sapore che non riesco ancora a sentire. C'erano le nuove scoperte. Le nuove collaborazioni. I nuovi eventi a cui pensare. Tutto molto "normale" per chi mi guarda, tutto così speciale e sorprendente per me. Per me che ho bisogno di sentirmi un pochino utile ogni giorno. Che amo mettermi alla prova. Per me che non riesco ad essere una cosa sola. Non riesco a stare bene in un solo ruolo. Che l'abito da studentessa mi sta un po' stretto. Insomma in questi tre mesi sono stata io. Io c'ero e mi sono divertita tanto.
ahhh e poi c'è il P'tit, il calendario dell'avvento fotografico. Meraviglia pura!
buonagiornata a tutti. (anche se non so chi sono questi tutti) 
:D

 

 


 
 

 



Nessun commento:

Posta un commento